I medici del Fatebenefratelli di Milano: «Il quadro è di uno stato di coma profondo. Permane solo una modesta attività respiratoria spontanea, peraltro insufficiente»
Post originale: http://www.style.it/news/le-notizie-del-giorno/2010/20/tassista-aggredito-lesioni-cerebrali-irreversibili-.aspx