ragazzi ho appena ordinato un barattolone di 100% whey gold!!!
ho scelto di pagare con un contrassegno cioè pagando quando mi arriva!!!
ma....mi arriva in posta o a casa dove ho scritto l'indirizio,ma se a casa tipo lunedi mia mamma è a lavorare e io sono a scuola cosa succede???va in posta e la pago la quando la ritiro o cosa succede????spero risposte rapide....grazie a tutti
Quante volte hai letto e seguito diete trovate su internet senza ottenere risultati almeno decenti? In questo sito ti diamo al possibilità di raccogliere qualche informazione e consigli vari che non si limitano alla dieta ma anche e soprattutto alla corretta alimentazione.