Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

sabato 20 novembre 2010

consegna integratori

ragazzi ho appena ordinato un barattolone di 100% whey gold!!!
ho scelto di pagare con un contrassegno cioè pagando quando mi arriva!!!
ma....mi arriva in posta o a casa dove ho scritto l'indirizio,ma se a casa tipo lunedi mia mamma è a lavorare e io sono a scuola cosa succede???va in posta e la pago la quando la ritiro o cosa succede????spero risposte rapide....grazie a tutti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...