Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

giovedì 18 novembre 2010

Milano, credeva di avere un tumore ma erano solo coliche: si uccide all'ospedale

Secondo quanto spiegato dalla polizia che sta conducendo le indagini, il paziente, ricoverato nel reparto di chirurgia toracica per le cure e le analisi, è uscito sul mezzanino delle scale di sicurezza e da lì si è gettato, morendo all'istante





Post originale: http://www.style.it/news/le-notizie-del-giorno/2010/11/18/milano--credeva-di-avere-un-tumore-ma-erano-solo-coliche-si-uccide-all-ospedale.aspx
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...