Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

sabato 20 novembre 2010

Pareri su prima scheda...thanks

Ciao a tutti,
mi date un consiglio sulla mia scheda?

Altezza 1.81 Peso 73, 30 anni


Questa è la prima scheda dopo un mese e mezzo di full-body

1)Petto - tricipiti-addome

Panca piana 3x8/10 45kg

aperture piane 2x max 10 kg

Aperture inclinate ai cavi 3x10

Pull over a due mani 2x15 kg10

Lateral machine pull down 3x10 15 kg

Estensioni verticali a 2 mani 3x10 10kg

Panca Piana gomiti stretti 3x8/10 30 kg

2) Gambe-Spalle
Distensioni verticali manubri 3x8 10kg

Alzate laterali 3x8 10 kg

Trazione mento 3x8

Aperture 90
3x8 5kg

Leg Press 4x12/10/8/6 90-100-110-120

Affondi 3x15

Squat 3x max 40kg

Leg Curl 3x10 40 kg

Calf in peidi 3x15

3) Dorso Bicipiti

Lat Machine avanti 3x10 45 kg

Lat Machine inversa 3x10 40 kg

Pulley Basso 3x12 25 kg

Lombari Hiperxtention 2x20

Curl Bilanciere 3x10
Curl Manubrio 3x10 8 kg

Curl ai Cavi 2xmax 15 kg


Due volte a settimana alleno gli addominali e una volta a settimana
nuoto per 40/45 minuti (1.5 km).

Obiettivo: aumento di massa (circa 3 kg) e lavoro sui bicipiti (molto indietro)

Che dite?

Grazie Mlle

N
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...