ecco una foto:
http://img513.imageshack.us/img513/645/palestraf.jpg
preferisco scambio di persona. sono in provincia di Bologna, anzi sono equidistante da BO-MO-FE quindi posso portarvela io se siete nelle vicinanze.
come vedete dalle foto è in buone condizioni. la usavo solo per appenderci la giacca quando torno a casa dal lavoro. meglio venderla.