Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

venerdì 10 dicembre 2010

aiuto a sistemare questa scheda

buon giorno a tutti ho preso questa scheda che mi sembra molto interessante

io peso 82kg da 3 anni che mi alleno 3-4 a settimana ora faccio solo 3

sono alto 1.86

mi servirebbe un aiuto a sistemare questa scheda grazie a tutti

stacco 4 3 2 1 rest ampio
trazioni prone 6 6 6 120"
trazioni prone solo negative + sovracc. molto pesante, 2 serie da 1 a 90" di rest. Sali, e scendi molto lentamente fino a raggiungere il supporto dove sali per raggiungere la sbarra. Conta mentalmente 1001-->10015 per tutta la discesa. A 1015 dovresti toccare la base. Rest di 90" e ripeti un'altra volta
rematore 8 8 6 90"-120"
pulley basso 8 10 60"-90"
rowing torso 12 12 12 60"
Curl bil ez/dritto 6 8 10 90"
Curl manubri in piedi 8 10 12 60"
addome 6x12 + sovracc. 60"-75"

Mercoledi-

Panca piana bilanc. 4 6 8 10 rest ampi
panca 30/45 man/bilanc. 8 10 90"
Dip+sovracc 6 6 90"
croci piane/30/45 12 10 8 60"
Lento avanti seduto/in piedi/bilanc/manubri 8 8 10 120" (senza esagerare. I delts sono affaticati dalla seduta del petto)
tirate al mento 5 5 5 60" molto lente
Alzate laterali 12 10 8 60"
panca stretta 8 6 6 90"
Kick back 12 12 60"

Venerdi-

Squat 8 6 6 4 rest ampi
Leg press 10 8 6 90"
affondi 6 6 6 60"
Leg curl sdraiato 8 6 6 90"
Leg curl in piedi 10 10 60"
Calf vari 5-6x15-20 lentissime

io avrei pensato le gambe di frle al mercoledi il petto e tric lunedi e il resto venerdi
ma non so quanto esercizzi fare.

aiuto a sistemare questa scheda


Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284255-aiuto-a-sistemare-questa-scheda?goto=newpost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...