Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

mercoledì 8 dicembre 2010

Che faccio?

Ho 20 anni e sono al secondo anno di università. Da 2 settimane mi frequento a lezione con una collega di 18 anni, scherziamo, ridiamo, ci lanciamo sguardi, passiamo dei momenti piacevoli finchè non abbiamo deciso di uscire insieme da soli...
Il fatto è che io sono fidanzato da 3 anni, e sono 3 mesi che non mi vedo con la mia ragazza per motivi di studio.
La mia è una storia molto seria. Se esco ho paura di tradirla. Non voglio tradirla ma nello stesso tempo non voglio far passare un sabato non bello alla mia collega, lei è molto felice di uscire con me, magari si aspetta che succeda qualcosa, non saprei, sa comunque che sono fidanzato. Mi sa che mi sono recato in un bel casino, che mi consigliate di fare?

Che faccio?


Backlink: http://forum.amando.it/che-faccio-70848/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...