Il fatto è che io sono fidanzato da 3 anni, e sono 3 mesi che non mi vedo con la mia ragazza per motivi di studio.
La mia è una storia molto seria. Se esco ho paura di tradirla. Non voglio tradirla ma nello stesso tempo non voglio far passare un sabato non bello alla mia collega, lei è molto felice di uscire con me, magari si aspetta che succeda qualcosa, non saprei, sa comunque che sono fidanzato. Mi sa che mi sono recato in un bel casino, che mi consigliate di fare?
Backlink: http://forum.amando.it/che-faccio-70848/