CIAO RAGAZZE, io sono sara, una ragazza di quasi 32 anni. sono stata anch' io operata nel 2008 ad un fibroadenoma al seno sx di 2,5cm. diciamo che l' intervento non è proprio una passeggiata sia psicologicamente che fisicamente. ma bisogna farlo, ci vuole un pò di pazienza... ho altri 4 fibroadenomi, faccio controlli periodici. l' ultimo controllo (una ecomammaria) è stato a novembre, pare sia tutto a posto anche se crescono e fanno male... al seno sinistro otre ai tre fibradenomi si nota una ciste grossa 1,7. il medico dice a quel punto di fare attenzione che non scoppi... sinceramente questa notizia non la prendo benissimo... quindi secondo voi che devo fare ? mi affido a lui o vado da un' altra parte ? grazie, un bacio a tutti
Quante volte hai letto e seguito diete trovate su internet senza ottenere risultati almeno decenti? In questo sito ti diamo al possibilità di raccogliere qualche informazione e consigli vari che non si limitano alla dieta ma anche e soprattutto alla corretta alimentazione.
Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!
mercoledì 8 dicembre 2010
Commenti su Noduli al seno: sintomi, diagnosi e cura della cisti al seno e del fibroadenoma al seno (tumore benigno) di sara M.
ultimo aggiornamento:
05:00