ciao a tutti... sono a dir poco terrorizzata, mi hanno diagnosticato un fibroadenoma con atipie nucleari, da togliere per prudenziale exeresi, mi hanno detto di stare tranquilla, ma non ci riesco, qualcuno può aiutarmi ? Grazie
Graziella
Quante volte hai letto e seguito diete trovate su internet senza ottenere risultati almeno decenti? In questo sito ti diamo al possibilità di raccogliere qualche informazione e consigli vari che non si limitano alla dieta ma anche e soprattutto alla corretta alimentazione.
Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!
mercoledì 8 dicembre 2010
Commenti su Noduli al seno: sintomi, diagnosi e cura della cisti al seno e del fibroadenoma al seno (tumore benigno) di graziella Zampriolo
ultimo aggiornamento:
05:00