ho un dubbio riguardo al postwo:
mi alleno dalle 18.00 alle 19.30 e prendo subito dopo 30gr di whey e 200 ml di succo di frutta,
la cena è verso le 20.00-20-30; dato che pro e carbo dopo allenamento li dovrei gia aver assimilati, posso mangiare anche grassi a cena??
oppure dato che è comunque un pasto post allenamento deve essere comunque privo di lipidi per facilitare la digestione?
grazie a tutti byeee
Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284242-consiglio-post-workout?goto=newpost