Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

venerdì 10 dicembre 2010

consiglio post workout

salve a tutti!
ho un dubbio riguardo al postwo:
mi alleno dalle 18.00 alle 19.30 e prendo subito dopo 30gr di whey e 200 ml di succo di frutta,

la cena è verso le 20.00-20-30; dato che pro e carbo dopo allenamento li dovrei gia aver assimilati, posso mangiare anche grassi a cena??

oppure dato che è comunque un pasto post allenamento deve essere comunque privo di lipidi per facilitare la digestione?

grazie a tutti byeee

consiglio post workout


Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284242-consiglio-post-workout?goto=newpost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...