Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

giovedì 9 dicembre 2010

esecuzione stacco!! sbagliata????

vi posto direttamente il video, file:///F:/DCIM/100OLYMP/sgfevt.AVI \
la distanza dal pavimento è minore di quella regolamentare e uso la sbarra grossa(50mm)..
Oltre che piego i dorsali cosa sbaglio???
Perche con il sumo ho un massimale di 130kg ma quello normale non tiro un cazz...

esecuzione stacco!! sbagliata????


Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284133-esecuzione-stacco%21%21-sbagliata?goto=newpost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...