la distanza dal pavimento è minore di quella regolamentare e uso la sbarra grossa(50mm)..
Oltre che piego i dorsali cosa sbaglio???
Perche con il sumo ho un massimale di 130kg ma quello normale non tiro un cazz...
esecuzione stacco!! sbagliata????
Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284133-esecuzione-stacco%21%21-sbagliata?goto=newpost