Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

giovedì 9 dicembre 2010

Il mio front squat

Ieri ho provato per la prima volta questo esercizio. Devo dire che ho sempre avuto il pregiudizio che spaccasse le ginocchia. Una volta tempo fa provai quello con il bilanciere sopra la testa e mi beccai una borsite.


Comunque credo che dovrei scendere un pelo di piu'. L'inclinazione della schiena come vi sembra?? è normale sentire molta tensione sulla colonna???



Il mio front squat


Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284125-Il-mio-front-squat?goto=newpost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...