Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

mercoledì 8 dicembre 2010

Pareri Scheda Massa

Salve a tutti vorrei proporvi la mia scheda di massa suddivisa in 4 giornate:

Giorno 1:
-Petto-Avambraccio
Panca piana 10-8-6-4
Manubri su panca piana 8-6-6
Panca inclinata 10-8-6
manubri su panca inclinata 8-6-6
Croci ai cavi 10-8-8
Pectoral 4x5
Estensioni per avambraccio 10-8-8-6
Flessioni per avambraccio 10-8-8-6

Giorno2
-Dorsali e Bicipiti
Lat machine avanti 10-8-8-6
Lat machine dietro 10-8-8-6
Rematore con manubrio 10-8-6
pulley 10-8-8
Curl con manubri in piedi 10-8-6
Curl 60. con bilancere 10-8-6
Trazioni alla sbarra 8-6-6
Larry scot con manubri 10-8-8

Giorno 3
-Gambe.Addome
leg curl seduto 8-8-8
Pressa inclinata 10-8-6-6
Leg extensio seduto 8-8-8
Squat 10-8-6-6
Affondi con sovraccarico
Addome con carico

Giorno 4
-Deltoidi richiami petto e dorsali
Delt machine 10-8-6-5
lento manubri 10-8-8-6
lento dietro bilancere 8-8-8
tirate al mento 3x6
alz laterali con caiv 12 10 8 6
Panca piana 8-8-8
Panca inclinata 8-8-8
Pectoral machine 10-10-10
Lat machine avanti 10-8-8
rematore con manubrio 10-8-6
Pulley 10-8-8

Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo

Pareri Scheda Massa


Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284091-Pareri-Scheda-Massa?goto=newpost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...