Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

mercoledì 8 dicembre 2010

Piccolo aiuto su integrazione.

Salve a tutti ragazzi. io attualmente, come integrazione, assumo 10 gr di gluttamina nei giorni off, e 15 nei giorni on (5 gr subito dopo allenamento). Ora, avendo cambiato lavoro, mi ritrovo spesso a non poter pranzare come si deve. e quindi sarei intenzionato ad assumere eventuali proteine (sempre se in quella giornata ne avessi bisogno). Ora io pensavo di prenderle tra la colazione e il pranzo. tipo alle 10.30. e un altro misurino il pomeriggio. Il mio dubbio è questo.. mi conviene prenderle qualche oretta prima dell allenamento, o subito dopo l allenamento con la glutammina ?

grazie per l attenzione

Piccolo aiuto su integrazione.


Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284100-Piccolo-aiuto-su-integrazione.?goto=newpost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...