Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

mercoledì 20 ottobre 2010

La prova del 9 delle proteine!!!

come da titolo vorrei sapere se cè un modo per capire se assimilo le proteine che prendo? è da 4 giorni che le prendo ma nn so se è giusto come le prendo e se le assimilo!!

-riscaldo ( tiepido) 300 ml di latte e intanto nello shaker metto 2 misurini (20gr)

- metto il latte nello shaker , agito , e metto nella tazza con 2 chiucchiaini di zucchero!

e bevo tutto

le pro sono del siero del latte
+watt al cacao
non sapevo se aprire un post o metterla ->La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...