-riscaldo ( tiepido) 300 ml di latte e intanto nello shaker metto 2 misurini (20gr)
- metto il latte nello shaker , agito , e metto nella tazza con 2 chiucchiaini di zucchero!
e bevo tutto
le pro sono del siero del latte
+watt al cacao
non sapevo se aprire un post o metterla ->La Grande Discussione sulle Proteine in polvere