Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

venerdì 10 dicembre 2010

assunzione proteine con iperacidità

salve a tutti. devo integrare la mia alimentazione con delle proteine in polvere ma purtroppo ho una gastrite cronica e le pro in polvere, se le prendo da sole con acqua, mi provocano iperacidità . le dovrei prendere per spuntino la mattina e il pomeriggio. la mia domanda: è posso prenderle con qualche cibo solido? tipo un panino? con il latte non posso perchè non lo digerisco bene. grazie dei consigli

assunzione proteine con iperacidità


Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284240-assunzione-proteine-con-iperacidit%C3%A0?goto=newpost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...