Ciao a tutte... a me hanno diagnosticato un fibroadenolipoma. il 21 dicembre verrò operata in day ospital, la senologa mi ha detto che non mi faranno esami prima dell' intervento. siceramente sono un pò preoccupata sopratutto per l' esame istologico, il nodulo al seno è vascolarozzato e questo è un pò preoccupante... mi sapete dare qualche notizia in più ?
grazie a chi mi risponderà
Francesca
Quante volte hai letto e seguito diete trovate su internet senza ottenere risultati almeno decenti? In questo sito ti diamo al possibilità di raccogliere qualche informazione e consigli vari che non si limitano alla dieta ma anche e soprattutto alla corretta alimentazione.
Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!
mercoledì 8 dicembre 2010
Commenti su Noduli al seno: sintomi, diagnosi e cura della cisti al seno e del fibroadenoma al seno (tumore benigno) di francesca
ultimo aggiornamento:
06:00