Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

mercoledì 8 dicembre 2010

Commenti su Noduli al seno: sintomi, diagnosi e cura della cisti al seno e del fibroadenoma al seno (tumore benigno) di francesca

Ciao a tutte... a me hanno diagnosticato un fibroadenolipoma. il 21 dicembre verrò operata in day ospital, la senologa mi ha detto che non mi faranno esami prima dell' intervento. siceramente sono un pò preoccupata sopratutto per l' esame istologico, il nodulo al seno è vascolarozzato e questo è un pò preoccupante... mi sapete dare qualche notizia in più ? grazie a chi mi risponderà Francesca

Commenti su Noduli al seno: sintomi, diagnosi e cura della cisti al seno e del fibroadenoma al seno (tumore benigno) di francesca


Backlink: http://www.iobenessereblog.it/noduli-al-seno-sintomi-diagnosi-e-cura-della-cisti-al-seno-e-del-fibroadenoma-al-seno-tumore-benigno/293/comment-page-4#comment-51548

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...