Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284317-Consigli-aumento-massa?goto=newpost
Quante volte hai letto e seguito diete trovate su internet senza ottenere risultati almeno decenti? In questo sito ti diamo al possibilità di raccogliere qualche informazione e consigli vari che non si limitano alla dieta ma anche e soprattutto alla corretta alimentazione.
Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!
sabato 11 dicembre 2010
Consigli aumento massa
Dunque ho 18 anni sono alto 178 cm e peso circa 65/66 kg...l anno scorso andai in palestra da metà ottobre a fine giugno e luglio agosto mi allenai a casa essendo al mare con pesi....settembre e ottobre non ho fatto niente e ho ripreso a inizi novembre e dopo una 10 di giorni di recupero ho iniziato l attuale programma di massa.Bene io sto cercando di mangiare di più....a colazione latte e qualche biscotto,a pranzo pasta e la sera carne e insalata ma non riesco proprio a fare spuntini.Vado in palestra lunedì mercoledì e venerdi con programmi alternati.L anno scorso ci fu un periodo in cui per vari problemi digiunai e diventai uno scheletro poi da aprile a giugno ritornai a mangiare e piano piano misi un Po di muscoli ma più ke altro definiti ma non grossi.Ora la forma e definita ma vorrei puntare ad. Aumentare di massa e grossezza soprattutto per i bicipiti.Consigli????grazie mille
ultimo aggiornamento:
03:00