Acabai Berry Select - provalo subito senza impegno!

sabato 11 dicembre 2010

Dubbio scheda

la mia morosa ha qualche dubbio sulla validità della scheda che le è stata fatta in palestra dal trainer, e mi ha chiesto di sentire altri pareri...l'obbiettivo è il dimagrimento, e la scheda è divisa in due giornate, di cui A-pesi e B-cardio

A
5' camminata
crunch 3x20 - ponte 3x20 (una serie di crunch, poi una di ponte e avanti così alternando)
2-3x15 bench - 2-3x15 lat machine avanti - 2-3x15 pressa orizzontale - 2' cyclette (come sopra, alternando una seria di ciascun esercizio uno di seguito all'altro)
2-3x15 alzate laterali - 2-3x15 abduttori alla macchina - 2-3x15(per gamba) affondi in movimento - 3' camminata (sempre in alternanza come sopra)
3x20 fitball crunch - 3x15(per gamba) calci posteriori a terra - 10' cardio (140 battiti) (come sempre in alternanza)

B
camminata 5'
camminata 5' 15%
corsa 5'
crunch 2x20
calci posteriori 2x20
ellittica 5'
cyclette 5'
bike orizzontale 5'
crunch su panca stretta 2x20
step o galleggiamento 5'
salita e discesa step 2'+2'
crunch con torsione 2x20
crunch 2x20
camminata veloce-corsa 10' (130-140 battiti)
gambe in alto 2'

questa è la scheda...io non me ne intendo, ma non mi sembra un gran che...oltre al fatto che è infinita..ditemi voi
grazie

Dubbio scheda


Backlink: http://www.bodyweb.com/forums/threads/284314-Dubbio-scheda?goto=newpost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...