Salve a tutti. Sono un ragazzo di 35 anni che convive con strani comportamenti. Oggi per esempio una ragazza che conosco mi ha chiesto se poteva sedersi vicino in un bar che frequento. Io ho risposto "Fa il ..... che ti pare" Poi ho continuato ad attaccare le donne presenti. Sono in terapia da un pò di tempo e non riesco a spiegarmi alcune cose. Vorrei comunicare con loro ma qualcosa me lo impedisce. Ho cercato molte volte di trovare la causa di questo comportamento ma non riesco. Associo tutto ad una figura di donna molto giovane. attraente che ha uno strano gigno in volto, come di sfida. Avete qualche suggerimento?
Quante volte hai letto e seguito diete trovate su internet senza ottenere risultati almeno decenti? In questo sito ti diamo al possibilità di raccogliere qualche informazione e consigli vari che non si limitano alla dieta ma anche e soprattutto alla corretta alimentazione.